Come avere un preventivo?
È possibile richiedere un PREVENTIVO INFORMATIVO (non vincolante):
- Dal nostro SITO
- Chiamando +39 0365 520682
Come effettuare una prenotazione?
Si può prenotare:
- Attraverso il nostro Booking Online
- Chiamando il nostro Centro Prenotazioni +39 0365 520682
Per confermare la prenotazione è previsto il versamento dell’acconto del 25% entro 7 giorni e il saldo 15 giorni prima dell’arrivo.
Come modificare una prenotazione?
Si accettano variazioni in termini di dati personali, numero partecipanti, o servizi accessori rispetto a quanto indicato nel contratto al momento della conferma di prenotazione, entro 15 giorni prima della data di arrivo.
Sono altresì consentite richieste di cambio data e/o cambio struttura ricettiva se comunicate entro 30 giorni dalla data di arrivo prevista
Quali sono i metodi di pagamento?
La prenotazione può essere saldata con carta di credito online, al telefono con un nostro operatore oppure con bonifico bancario.
I circuiti di pagamento accettati sono VISA, MASTERCARD, MAESTRO, CARTASI. E inoltre possibile pagare a rate con Scalapay.
Ci sono dei soggiorni minimi? Giorni di arrivo e partenza fissi?
A seconda dei periodi e delle sistemazioni c’è un numero minimo di notti, con giorno di arrivo libero per la maggior parte delle unità abitative.
Per maggiori informazioni può verificare la disponibilità sul nostro Booking Online o chiamando il numero +39 0365 520682
Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno è un’imposta che gli ospiti devono corrispondere per le notti trascorse nelle struttura ricettiva. E’ esclusa da tutti i preventivi.
Gli importi, la durata, e le esenzioni della tassa di soggiorno variano in base al comune della località e va pagata in loco.
Contributo ambientale
Ogni vacanza comporta un impatto ambientale, ma insieme possiamo fare qualcosa di concreto!
Per salvaguardare e preservare il magnifico habitat delle aree naturalistiche in cui sorgono le nostre strutture, abbiamo introdotto il “Contributo ambientale” pari a 2,80€ a persona al giorno. Viene applicato in fase di prenotazione ed è interamente destinato al finanziamento di azioni per la sostenibilità ambientale.
RECEPTION
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
Il check-in per il settore village è previsto dalle ore 17.00, il check-out entro le ore 9.00. Invece, per il settore camping, il check-in è previsto a partire dalle ore 12.00 ed il check-out entro le ore 10.00.
Quali sono gli orari di apertura della cassa?
La cassa è aperta tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Quali sono gli orari della reception?
La reception è aperta tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 23.00.
In bassa stagione l’orario potrebbe variare
C’è l’orario del silenzio?
Si, ogni giorno dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 23.00 alle ore 07.00.
È possibile entrare e uscire dal campeggio di notte?
No, durante l’orario del silenzio è possibile lasciare la macchina nel parcheggio e accedervi a piedi.
C’è la possibilità di un late check-out?
Si, previa disponibilità della sistemazione è possibile ottenere un late check- out fino alle ore 18.oo con il pagamento del 50% della tariffa giornaliera. Il servizio è acquistabile solamente in loco e sarà confermato il giorno prima della partenza.
Sono accettati gli assegni?
No, sono accettati pagamenti con carta (no american express) o in contanti
È presente un ufficio oggetti smarriti?
Si, presso la reception
Come posso prenotare un taxi?
E’ possibile prenotare un taxi direttamente alla reception
PIAZZOLE
Che tipologie di piazzole avete?
È possibile visionare le diverse tipologie di piazzole qui
Quanti ampere ci sono in piazzola?
Gli ampere possono variare da 3 a 6 a seconda della tipologia di piazzola scelta. Possibilità di richiedere l’aumento di amperaggio direttamente in loco presso la Reception.
Tutte le piazzole sono provviste di carico e scarico?
Nessuna tipologia di piazzola è provvista di carico/scarico però nei servizi igienici è presente il wc chimico; è possibile controllare le tipologie qui
Posso fare BBQ in piazzola?
Si, solo in condizioni atmosferiche e di vento favorevoli
È possibile prenotare un numero specifico di piazzola?
Con l’adesione al Pre-Booking e il saldo entro dicembre è possibile prenotare un numero specifico di alloggio. In alternativa, è possibile specificare una preferenza in fase di prenotazione e faremo nel nostro meglio per accontentare la richiesta. Tuttavia, non riusciamo a garantire al 100%.
Posso avere ospiti esterni solo per la giornata?
E’ possibile ricevere ospiti in giornata previa registrazione con documento di riconoscimento alla reception. E’ previsto il pagamento della tariffa visitatore se quest’ultimo rimane oltre le 2 ore di permanenza. La fascia oraria disponibile per il visitatore è dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
SERVIZI IGIENICI
Dove svuoto il wc chimico?
Nei punti di servizi igienici è presente un’area dedicata dove svuotar il wc chimico
Sono presenti bagni privati?
È possibile prenotare un bagno provato situato dove sono i servizi igienici pubblici. Previa disponibilità è possibile richiedere questo servizio anche alla reception.
Sono presenti lavatrici e asciugatrici?
Si, è presente la lavanderia con lavatrici e asciugatrici a monete.
UNITA’ ABITATIVE
Quante persone possono ospitare le case mobili?
Le nostre sistemazioni ospitano da un minimo di 2 persone ad un massimo di 4. L’occupazione massima varia in base alla tipologia.
Lenzuola e asciugamani sono incluse?
Se non indicato diversamente tra i servizi inclusi nella sistemazione, la fornitura di lenzuola e asciugamani non è compresa nel prezzo.
È possibile comunque noleggiarli richiedendo questo servizio extra sia in fase di prenotazione che direttamente in loco pagando un supplemento.
Le pulizie finali sono incluse?
Le pulizie finali sono un servizio extra obbligatorio in tutte le unità abitative, il prezzo è già incluso nel preventivo.
Posso avere ospiti esterni solo per la giornata?
E’ possibile ricevere ospiti in giornata previa registrazione con documento di riconoscimento alla reception. E’ previsto il pagamento della tariffa visitatore se quest’ultimo rimane oltre le 2 ore di permanenza. La fascia oraria disponibile per il visitatore è dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
RISTORANTE
È presente il servizio d’asporto
Certamente!
Il Ristorante del Camping Village offre un comodo servizio di asporto per gustare le specialità più sfiziose anche al proprio alloggio o piazzola.
SNACK BAR
Lo snack bar, adiacente al Ristorante del Camping Village, offre un menu stagionale a base di ingredienti freschi, spuntini veloci per chi ama godersi il sole e il mare della Puglia per tutta la giornata, gelati, drink e bibite rinfrescanti.
Sono celiaco. Dove posso mangiare?
Il nostro ristorante cerca sempre di rispettare le esigenze degli ospiti, che sono invitati a segnalare in fase di prenotazione l’intolleranza o l’allergia.
SPIAGGIA
Ci sono giochi in spiaggia?
No, non sono presenti giochi in spiaggia. Tuttavia, l’animazione organizza giochi e attività durante l’estate.
Posso fumare in spiaggia?
Secondo una nuova delibera comunale, è possibile fumare in spiaggia solo nelle aree indicate dal relativo cartello.
E’ presente un servizio spiaggia?
Si è presente il servizio spiaggia in supplemento oppure spiaggia libera
Posso portare il mio cane?
Si, è possibile andare in spiaggia col cane solo dalle 20.00 alle 8.00 secondo ordinanza della regione Sardegna oppure, noleggiare uno dei quattro posti spiaggia dove sarà possibile portare il cane e tenerlo legato sotto l’ombrellone.
Come si arriva alla spiaggia?
Il campeggio è situato direttamente sul mare, circondato quasi interamente da spiagge. Tutte le spiagge sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
AMICI ANIMALI
Dove posso andare col cane?
Il cane, accompagnato al guinzaglio, è libero di circolare presso tutta l’area all’aperto del camping. Inoltre, è possibile recarsi al ristorante in sua compagnia purché nella veranda esterna coperta.
Al contrario, è vietato l’accesso all’interno della reception, del supermercato, della Spa, della palestra e del parco giochi.
Posso portare il mio cane in spiaggia?
All’interno della spiaggia del campeggio, è presente una piccola zona attrezzata con lettini ed ombrelloni dedicata agli amici pelosi dei nostri Ospiti.
ANIMAZIONE
E’ presente l’animazione?
Si l’animazione è presente nei periodi di alta stagione
A quali età è adatta l’animazione?
Tre le fasce di età:
• KidsCLUB dai 5 agli 8 anni.
• JayCLUB dai 9 agli 11 anni.
• TeenCLUB dai 12 anni in su.
C’è un supplemento per l’animazione?
No, non è previsto alcun supplemento per l’animazione
REGOLAMENTI
Dove trovo il regolamento?
Puoi leggere il nostro regolamento qui:
- regolamento di soggiorno
- regolamento animali
- regolamento spiaggia
ESCURSIONI
Organizzate escursioni?
Certamente, scopri tutte le escursioni e attività qui
VARIE/SERVIZI
Wi-fi
Momentaneamente il wi-fi è presente solamente nelle aree comuni del bar, ristorante e market. La rete è libera, quindi senza password.
È possibile comprare biglietti per trasporti pubblici, musei, esposizioni...
Presso la reception è possibile acquistare il biglietto per l’escursione in Motonave. I biglietti per il trasporto pubblico sono acquistabili direttamente a bordo.
Dov’è la farmacia più vicina?
La farmacia più vicina si trova nel centro cittadino e dista, dal Centro Turistico San Nicola, circa 2,6 km
È presente un noleggio bici?
Si, è possibile noleggiare biciclette presso la reception.
C’è uno sportello bancomat in campeggio?
Momentaneamente non è disponibile nessuno sportello.